venerdì 18 maggio 2012

E poi


E poi ti trovi a scorrere curioso qualche video su youtube e i gusti, quello che sei,  alla fine salta fuori.

Niente è per caso, quello che si è visto, ascoltato, vissuto alla fine determina anche piccole scelte che fanno la differenza.
Sono sempre più convinto che, alla fine, siamo o forse siamo diventati anche ciò che abbiamo ascoltato . E mi perdo anche in queste piccole cose


I don’t know about my dreams.                               Non so niente dei miei sogni
I don’t know about my dreamin anymore.          Non so niente del mio sognare oramai
All that I know is                                                          Quello che so è che
I’m fallin, fallin, fallin, fallin.                                  sto cadendo, cadendo, cadendo, cadendo
Might as well fall in.                                                   Tanto vale sprofondare

I don’t know about my love.                                  Non ne so nulla del mio amore
I don’t know about my lovin anymore.              Non ne so nulla del mio amare oramai
All that I know is                                                          Tutto ciò che so è che
I’m fallin, fallin, fallin, fallin.                                  Sto cadendo, cadendo, cadendo, cadendo
Might as well fall in.                                                   Tanto vale sprofondare

Come un'onda le suggestioni mi colpiscono, sono io




1 commento:

  1. Non mi piace!!!
    Non perchè non mi piaccia come scrivi....anzi.....è che.........sto cadendo anch'io....e vorrei sprofondare.

    RispondiElimina